Francesco Cozza chi è? Marito di Manila Nazzaro, età, biografia

Tutti conosciamo, o abbiamo imparato a conoscere, negli ultimi anni la bella Manila Nazzaro. Ma non tutti sono al corrente della relazione tossica che ha avuto con il suo ex marito dal quale ha divorziato nel 2017. Da quel momento è legata sentimentalmente a Lorenzo Amoruso con il quale ha ormai una relazione stabile. Ma scopriamo chi è l’ex marito di Manila Nazzaro, Francesco Cozza e cosa ha portato alla disfatta la loro relazione.

Francesco Cozza chi è? Ex marito di Manila Nazzaro

Cozza è un giocatore professionista che ha iniziato dalla Reggina. Dopodiché ha giocato per tanti anni per diverse squadre importanti in Italia. Oltre ad essere stato il centrocampista della Reggina ha giocato infatti anche nel Milan, nel Siena e nel Genoa.

È nato a Cariati in provincia di Cosenza nel ‘74, precisamente il 19 gennaio.

La sua vita ha subito un cambio radicale quando conobbe Manila, vincitrice del concorso Miss Italia nel 1999. Con lei fu subito amore e i due si sposarono nel 2005.

Dal loro matrimonio, durato più di dieci anni, sono nati due bambini. Nel 2017 la rottura, la coppia decide prima di separarsi e poi di divorziare. Le cause di questa rottura improvvisa per il pubblico sono solo state parzialmente rese note dalla showgirl.

La coppia si conosce nel 2001 e dopo quattro anni di fidanzamento intensi e passionali decidono di sposarsi e di formare una bella famiglia. Ma la fine del matrimonio avviene dopo diversi anni quando Manila scopre il tradimento.

La donna ha dichiarato in alcune interviste di non voler inizialmente svelare i motivi che hanno portato alla separazione. Non voleva accettare questo fallimento come persona, donna e mamma. Ma il fallimento non ha niente a che vedere con Manila che si è ritrovata vittima di diversi tradimenti.

Francesco e Manila per diversi anni infatti erano stati costretti a vivere lontani finché non hanno capito che ormai la loro relazione si era assopita del tutto.

La biografia di Francesco

La notizia della fine del matrimonio tra Francesco e Manila è stata data proprio dall’ex Miss Italia. Ha voluto parlare apertamente della fine di questa relazione a distanza di anni rivelando che non solo l’ex marito aveva un’altra donna, ma aveva una famiglia parallela. È stato un duro colpo per Manila che non si aspettava questa scoperta e non si aspettava che Francesco avrebbe potuto mai farle questo torto. La donna al momento è riuscita a ritrovare la sua serenità personale e si è aperta ad una nuova relazione con Lorenzo Amoruso.

L’ex calciatore Cozza e allenatore di calcio è quindi padre di due bambini, Francesco Pio e Nicolas ed ha una relazione stabile con un’altra donna con cui ha formato una nuova famiglia. Al momento Francesco e la sua nuova famiglia vivono a Reggio Calabria. La sua carriera da calciatore si è conclusa qualche anno fa dopo aver indossato le maglie di diversi e importanti club calcistici. L’ultima maglia indossata prima della fine della sua carriera è stata quella della Salernitana.

Cozza ha anche un profilo Instagram con diversi followers. È attivo sui social e pubblica spesso aggiornamenti con foto e video. È possibile cercarlo con il nickname @francesco.cozza.

Impostazioni privacy