Quando esce la quarta stagione di Manifest? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

La serie Manifest 4 ha potuto vedere la luce grazie allo sforzo economico di Netflix che è riuscita a salvarla dopo l’abbandono della NBC. Molti fans della serie, approdata in Italia con le prime tre stagioni, si chiedono quale sarà il destino del volo 828, scomparso dai radar e ricomparso poi dopo 5 anni. Attorno alla serie aleggia un mistero incredibile che gli sceneggiatori e il regista sfrutteranno appieno in quella che sarà la quarta stagione di una serie abbastanza travagliata. Vediamo ora le anticipazioni, la data d’uscita e il cast.

Manifest 4: anticipazioni

Come detto questa serie sta vivendo momenti molto travagliati che sono stati in larga parte risolti dagli sforzi economici di Netflix. Nelle ultime puntate della terza serie i passeggeri del misterioso Volo Montego 828 hanno finalmente raggiunto New York ma una volta atterrati nella Grande Mela tutto viene stravolto. Infatti, durante l’atterraggio l’aereo si è introdotto un varco spazio-temporale che li ha fatti scomparire per ben 5 anni. Parenti, amici e familiari erano ormai convinti della morte dei passeggeri, ma tutto d’un tratto questi si ritrovano in un mondo stranissimo, in cui accadono eventi soprannaturali.

Al centro della narrazione dovrebbe inoltre esserci la morte di Grace, l’improvvisa crescita della piccola Cal ed infine Ben dovrebbe essere condizionato da una grave perdita familiare.

Manifest 4: data uscita ufficiale

Al momento questa è l’informazione più complessa riguardante la serie. I produttori, infatti, al momento non hanno né comunicato una data certa né hanno definito il numero di puntate. Insomma, vi è poca informazione a riguardo anche se Netflix ha voluto comunque chiarire alcuni aspetti. Innanzitutto, la quarta serie sarà composta da 20 episodi divisi in due grandi tronconi: i primi dieci episodi dovrebbero uscire, e qui il condizionale è d’obbligo, verso la fine del 2022, mentre l’altra metà dovrebbe vedere la luce entro la primavera del 2023.

Il cast completo

Il cast non è ancora definito al cento per cento, possiamo però dire con certezza che i protagonisti principali sono rimasti al loro posto. Il regista Jeff Rake però potrebbe far ricomparire vecchi personaggi in quanto la quarta serie sarà comunque contraddistinta da flashback ed eventi pieni di suspence. Ecco l’elenco degli attori principali della serie:

  • Michaela Beth Stone (Melissa Roxburgh): è una detective di New York che si ritrova nello sfortunato volo 828.
  • Ben Stone (Joshua Dallas): professore di matematica e fratello di Michaela, è uno dei protagonisti della serie.
  • Grace Stone (Athena Karkanis): moglie di Ben Stone che gestisce una serie di servizi catering.
  • Cal Stone (Jack Messina): fratello gemello di Olive nonché figlio di Ben e Grace.
  • Olive Stone (Luna Blaise): altra figlia di Ben e Stone, sorella di Cal e Eden.
  • Zeke Landon (Matt Long): escursionista professionista e marito di Michaela.
  • Angelina Meyer (Holly Taylor): è una passeggera nata e cresciuta in Costa Rica da una famiglia molto religiosa. Durante il volo intreccia una grande amicizia con la famiglia Stone.
  • Robert Vance (Daryl Edwards): collaboratore di Michaela e direttore della NSA. Guida le indagini e sfrutta il suo talento per iniziare una serie di progetti.

 

Impostazioni privacy