Rosario Surace, chi è? Lavoro, guadagno, stipendio, vita privata

I vip, di qualunque tipo essi siano, non perdono occasione per mettersi in mostra sfoggiando momenti, ricordi e date significative che caratterizzano sia la loro carriera che la vita privata. Inoltre, con la rapida affermazione dei social, questa prassi ha permesso a diverse persone di conquistare una ribalta mediatica del tutto inaspettata. Nel caso di Rosario Surace, ad esempio, si ha che fare con un ragazzo la cui notorietà passa attraverso delle amicizie di altissimo profilo. In ogni caso, prima di affrontare questo aspetto, occorre approfondire il lavoro e gli aspetti peculiari che caratterizzano la vita professionale di Rosario Surace.

Rosario Surace: uno stipendio da favolo grazie ai gioielli

I guadagni di Rosario Surace si basano, in primis, sull’attività di famiglia che opera in quel di Palmi (Reggio Calabria) da diversi decenni. La Gioielleria Surace è, difatti, una vera e propria istituzione del settore degli accessori e dei gioielli di lusso. Lo spirito che contraddistingue questa azienda si basa sul connubio tra tradizione ed innovazione, fondamentale per avere degli articoli senza tempo in grado di accontentare qualunque preferenza. Oltre a ciò, questa società vanta delle partnership di tutto rispetto con marchi e brand prestigiosi come Tissot, Morellato, Guess, Swatch, Bliss, Brosway, Pandora, Cesare Paciotti e Miluna.

I cataloghi che l’azienda di Rosario Surace offre, di volta in volta, alla propria clientela, presentano dei costi talvolta inaccessibili. Tuttavia, grazie a degli sconti e a delle promozioni periodiche ad hoc, è possibile acquistare un braccialetto in oro bianco o un orologio di ultima generazione beneficiando del giusto rapporto qualità prezzo. Ad ogni modo, qualunque sia la proposta del momento, lo stipendio di Rosario Surace si attesta su livelli di benessere eccelsi. In più, la sua recente affermazione attraverso i social media accresce ulteriormente un determinato volume d’affari che il ragazzo ama investire soprattutto in iniziative in grado di assicurargli degli elevati margini di guadagno.

La vita privata e l’amicizia con Bobo Vieri

Spulciando il profilo Instagram di Rosario Surace, ci si accorge fin da subito della presenza di star, celebrità e testimonial di vario tipo che hanno sposato la causa della Gioielleria Surace. Tra Manuela Lamanna Servillo, Giovanna Civitillo ed altri artisti del mondo del cinema, della musica e della televisione, gli esempi in tal senso abbondano in quantità industriale. A questi, poi, si aggiunge anche l’ex calciatore Christian Vieri, il quale ha stretto una profonda amicizia con Rosario Surace che va al di là di una semplice collaborazione commerciale.

Qualche tempo fa, l’ex bomber di Juventus, Lazio e Inter ha mostrato alcuni scatti provenienti proprio da Palmi, città di origine di Rosario Surace. Dopo aver espresso alcuni apprezzamenti sulla qualità del mare del luogo, Bobo Vieri ha continuato il suo soggiorno facendosi guidare da Rosario tra le varie eccellenze del territorio calabrese. Questa esperienza ha condotto Surace junior verso una platea di conoscenze di un certo livello in grado di condizionare positivamente la sua routine quotidiana. Basti pensare alle partite di padel con Nicola Ventola, ex calciatore, tra gli altri, di Bari e Inter.

Impostazioni privacy