Andrea Ippoliti, chi è? Fidanzata, Temptation Island, età, lavoro

Andrea Ippoliti è conosciuto al pubblico per essere stato fidanzato, dal 2016 al 2019, con Nathaly Caldonazzo, insieme alla quale nell’estate del 2019 ha partecipato al reality show Temptation Island Vip 2. La coppia è uscita separata dal programma usa del legame instaurato proprio da Ippoliti con la single Zoe Mallucci. Recentemente l’uomo si è presentato nella casa del Grande Fratello Vip 6 per un confronto con la Caldonazzo, attuale concorrente del programma, dato che lei aveva ricordato la loro relazione. Cosa si in più di Andrea Ippoliti? Cosa fa nella vita? Scopriamone di più!

Andrea Ippoliti Biografia

Andrea Ippoliti è nato nella città di Roma il 6 febbraio1973, è un commerciante e sulla sua vita privata è da sempre piuttosto riservato. L’uomo infatti ha dichiarato di essere stato sposato prima della sua relazione con Nathaly Caldonazzo e di avere figli. Oltre a questo sulla sua vita sentimentale non si sa nient’altro.

Andrea Ippoliti Lavoro e Carriera

Prima della sua relazione con la Caldonazzo e della partecipazione al reality Temptation Island, Ippoliti era del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. Non si hanno notizie certe sulla sua attività lavorativa, ma da quel poco che traspare dovrebbe gestire una tabaccheria. Nella sezione contatti presente sulla biografia del suo profilo Instagram è presente una mail che rimanda a “studioippoliti”, ma non vi sono ulteriori informazioni in merito anche perché nella capitale non vi sono studi con questo nome.

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti: relazione e partecipazione a Temptation Island

Come già accennato Ippoliti e la showgirl sono stati fidanzati per alcuni anni. L’uomo è sempre stato piuttosto riservato e lontano dal mondo dello spettacolo, non condividendo informazioni sul suo privato. Quel poco che si sa è frutto dei racconti relativi proprio alla relazione con la Caldonazzo. Negli anni, infatti, l’uomo si è particolarmente alla figlia della donna, frutto della sua relazione con il precedente compagno Riccardo Sangiuliano. La showgirl di origini napoletane attualmente partecipa al Grande Fratello Vip, reality show di Canale 5 e proprio tra le mura della casa più spiata d’Italia la donna ha raccontato alcuni episodi verificatisi durante la storia con Ippoliti. In particolare l’uomo si sarebbe rese protagonista più e più volte di attacchi di gelosia, tant’è che la Caldonazzo lo ha definito un uomo manipolatore e narcisista.

Della coppia si era già scoperto qualcosa proprio in occasione della partecipazione a Temptation Island. I due erano giù in crisi prima dell’inizio del programma e non hanno mai nascoso che il loro rapporto era stato costellato da numerosi alti e bassi. Nel corso del programma Ippoliti si è avvicinato alla single Zoe Mallucci, intrattenendosi con lei in momenti di complicità e affetto. E’ stato proprio dopo la visione di alcuni di questi momenti che la Caldonazzo ha scelto di vedere l’uomo attraverso il falò di confronto. I due si sono ritrovati faccia a faccia in confronto molto accesso, conclusosi con la decisione della donna di tornare a casa da sola. Ippoliti e la Mallucci si sono poi frequentati per qualche tempo, ma non si sanno i motivi per cui i due hanno interrotto la loro frequentazione.

Impostazioni privacy