Quanto guadagna Georgina Rodriguez? Tutto sulla compagna di Ronaldo

Georgina Rodriguez, classe 1994, nasce in Spagna il 27 gennaio sotto il segno dell’acquario e cresce a Buenos Aires, in Argentina. Di professione modella e influencer, è nota per essere la compagna del calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. Al momento la coppia è in attesa di due gemelli che andranno ad arricchire una famiglia già numerosa.

Il primo incontro tra Georgina e Cristiano

I riflettori del gossip per la fidanzata di Cristiano Ronaldo si accendono improvvisamente nel 2016, quando esce la sua prima foto insieme al bomber del calcio. Poco prima conosce il calciatore portoghese nello store di Gucci dove lavora, e il giorno dopo si incontrano ad un evento di Dolce & Gabbana.

Da quel momento in poi uno dei campioni  più ricchi del mondo e la bella modella diventano inseparabili. Dal loro colpo di fulmine nasce, dopo poco meno di un anno di relazione, il 12 novembre 2017,  la loro bambina  Alana Martina. Alana Martina è la prima figlia per la giovanissima modella, il calciatore ha altri tre figli da maternità surrogata e che la modella tratta come se fossero sui figli fin da subito.

L a storia d’amore tra l’ex fuoriclasse della Juventus e la commessa di umili origini somiglia alla favola di Cenerentola, anche se i guadagni di Georgina si discostano molto da eventuali cachet attribuiti alla protagonista della fiaba.

L’ex commessa, modella e indossatrice, ora compagna di vita di Cristiano Ronaldo, ritiene fondamentale essere indipendente economicamente.  Oggi ha guadagni importanti, prevalentemente grazie ai social network e che si sono moltiplicati da quando è legata al campione argentino.

I guadagni su Instagram, e la partecipazione a Sanremo 2020

Il Sun lo scorso anno ha svelato quando guadagnano le wags, ovvero le mogli dei calciatori e Georgina Rodriguez è al quarto posto. Gli ingaggi milionari della modella derivano in gran parte da Instagram,  il suo account è seguito da più di 34 milioni di followers e sembra che per ogni post pubblicato guadagni 8.000 euro.

Le curiosità sulle cifre che guadagna la fidanzata di CR7 nascono ai tempi dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020. Quando Amadeus la sceglie come co-conduttrice sul palco dell’Ariston, la fidanzata di Cristiano Ronaldo non era  conosciuta come oggi.

Il compenso che la modella riceve per la presenza sul palco sanremese, 140 mila euro, è stato donato interamente all’ospedale dei bambini di Torino, il Regina Margherita.

Georgina, ancor prima di debuttare a Sanremo aveva acquistato tutti gli addobbi dell’onlus accanto al Regina Margherita (incassi sono devoluti all’ospedale  infantile Regina Margherita) postando successivamente su Instagram l’importanza di aiutare i bimbi meno fortunati.

La docuserie su Netflix “Soy Georgina”

L’influencer, prima di conoscere il campione e vivere nel lusso conosciuto difficoltà economiche che decide di raccontare in un reality. Lo scorso 27 gennaio, giorno del suo compleanno debutta su Netflix la docuserie: “Soy Georgina”.

Questo l’incipit della serie: “Sono Georgina Rodriguez, ho 27 anni, 5 anni fa la mia vita è cambiata”. La modella racconta, tra le altre cose, le difficoltà economiche che hanno caratterizzato la sua infanzia prima di conoscere il campione. Racconta di  quando viveva in case che di lussuoso non avevano nulla e si soffriva il freddo d’inverno e il caldo d’estate, ricorda la sua esperienza di  ragazza alla pari. Non si conoscono le cifre del compenso per il nuovo business, ma sicuramente la nuova collaborazione non può che incrementare i suoi guadagni già elevatissimi.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy