La “maniglia dell’amore” è quel deposito di grasso che si sviluppa principalmente nella zona dei fianchi, parte esterna delle cosce (la culotte de cheval nelle donne) i cosiddetti obliqui, dell’addome e della schiena. Si tratta di un vero e proprio inestetismo che si sviluppa col passare del tempo e non tutti sanno che le maniglie dell’amore si formano principalmente a causa dell’alimentazione ipocalorica e di uno stile di vita sedentario. Per questo motivo eliminarle non è facilissimo, ma nemmeno completamente impossibile. Come eliminare i fianchi? Ci sono esercizi per maniglie dell amore? Proviamo a capirci qualcosa di più!
Come eliminare le maniglie dell amore? Come si può intervenire? Le “maniglie dell amore uomo” si accumulano principalmente nella pancia e nella zona più bassa della schiena. Se eliminarle totalmentee non è facile, non significa che non si possano ridurre, una buona alimentazione e l’incremento dell’attività fisica sono un buon punto di partenza. La cosa migliore, più che fossilizzarsi sul solo obiettivo “eliminare maniglie dell’amore” è prevenirle.
Se volete trovare una soluzione alla domanda “come togliere i fianchi?” potete iniziare col dare una scossa al vostro stile di vita generale e in particolare potete provare ad eliminare i grassi dall’alimentazione, ridurre lo stress e potenziare l’allenamento, prima di pensare a interventi drastici come la liposuzione.
I fianchi larghi uomo sono una bella gatta da pelare, ma le prime regole da mettere in pratica sono:
Cambiare l’alimentazione è il primo passo, ma da questo da solo non basta. Per questo motivo è bene abbinare anche “esercizi fianchi uomo”. Calma, non si parla certo di chiudersi in palestra, anche in questo caso, può anche essere sufficiente qualche piccolo cambiamento e rendere costante l’attività fisica per ottenere un risultato più che soddisfacente.
Se fino ad ora il tuo stile di vita è stato piuttosto sedentario, prova a intervenire così:
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…