I Nuovi Padri Fondatori, dopo ciò che si è verificato otto anni in “La notte del giudizio – Election Year- hanno riorganizzato un nuovo “Sfogo”, ossia la notte in cui uccidere, rubare e delinquere diventa lecito a favore della pulizia etnica. Diretto da Everardo Gout, con una sceneggiatura di James DeMonaco, il film “La notte del giudizio per sempre” è il quarto capitolo che segue i tre precedenti film horror
Dall’8 Luglio il film è uscito nei cinema italiani. Il film “La notte del giudizio per sempre” è già disponibile nelle varie piattaforme streaming.
Adela (interpretata da Ana de la Reguera) e suo marito Juan (Tenoch Huerta) sono una coppia che vivono in Texas. Juan è ben accetto dalla famiglia del ranch in cui lavora come aiutante, specialmente dal capofamiglia, Caleb Tucker (Will Patton). Questo però non sembra essere ben visto dal figlio del proprietario del ranch, Dylan.
Quando giunge il giorno successivo allo Sfogo, una gang di assassini attacca i membri della famiglia Tucker. La gang cercherà di far accettare alla famiglia una coalizione per raggiungere gli obiettivi dello Sfogo.
Ma lo Sfogo prima o poi servirà ad ogni singolo cittadino americano, perché ognuno ha le proprie ragione per arrabbiarsi e presto gli Stati Uniti andrà velocemente verso un crollo inevitabile.
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…
Se hai la carta bloccata per problemi tecnici della banca, fai attenzione ai truffatori: ecco…