Eva Genzo è un’operaia e portavoce dei lavoratori di Trieste e Monfalcone no Green pass, che insieme a Stefano Puzzer, leader della protesta contro la carta verde, fanno parte del nuovo movimento istituito da lui “Gente come noi- FVG”
Il leader crea il nuovo organismo contro il green pass nel capoluogo giuliano insieme all’operaia metalmeccanica Eva Genzo, -la quale è portavoce dei lavoratori di Trieste e Monfalcone no Green pass- e Claudia Castellana, sanitaria triestina. Entrambe le donne facevano parte del movimento di proteste a Trieste, con Raffaella Vignoli e Matteo Bruch, per essere i rappresentanti delle diverse realtà lavorative di cui spesso non non si parla.
Il movimento vuole abolire il Green pass e l’obbligo vaccinale -tramite il quale i lavoratori possono operare nel loro luogo di lavoro-, che non creano solidarietà fra i lavoratori ma solo un distacco che non costituisce un dialogo. Questo è ciò che pensano Puzzer, Genzo e Castellana.
Molti manifestanti sono scesi in piazza per dire la loro in merito alla questione. La loro voce avrà una risposta definita a ciò che vorranno ottenere? Il movimento è fermo sulla loro posizione e lo sarà probabilmente per molto tempo fino a che non riusciranno a cambiare i dettami della legge.
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…