Chi è Anna Corona? Denise Pepitone, Età, oggi, Angela Celentano

Anna Corona ha 58 anni ed è stata processata per sequestro di minore e assolta in tutti i gradi di giudizio, accusata per la scomparsa di Denise Pipitone, la piccola che scomparve nel 2004 in circostanze non ancora chiare.

Le indagini

Sembra che un intercettazione confermerebbe il sequestro di Denise Pipitone. L’intercettazione in questione è quella dei carabinieri di Trapani dello scorso 25 maggio e le indagine sono state poi riaperte in primavera dalla Procura di Marsala. La donna sembra rivolgersi a lei e a Giuseppe per quanto riguarda chi ha compiuto il sequestro e la conseguente scomparsa della bambina.

L’opposizione delle parti civili si dirige verso le indagini di queste intercettazioni, ovvero i genitori della piccola Denise, Piera Maggio e Piero Pulizzi rappresentati dagli avvocati Giacomo Frazzitta e Piero Marino, riguardo la richiesta di archiviazione dell’inchiesta avanzata dalla Procura di Marsala.

Non solo è coinvolta Anna Corona ma anche Jessica Pulizzi, la figlia della donna e sorellastra di Denise Pipitone. Oltre a loro sono accusati anche Giuseppe Della Chiave, Antonella Allegrini e Paolo Erba.
L’opposizione alla richiesta di archiviazione, su cui il gip di Marsala sarà chiamato a decidere il prossimo 23 novembre, è stata formulata soltanto per Anna Corona.

 

 

Impostazioni privacy