Quanto si guadagna con Onlyfans? Classifica guadagni, come funziona, come farsi conoscere

OnlyFans è una piattaforma fondata nel 2016 a Londra. in cui gli utenti sono dei content creator, che attraverso il pagamento di un abbonamento, si mettono in contatto con il loro fan diffondendo il loro materiale esclusivo a pagamento. Oggi la piattaforma conta più di 90 milioni di utenti, sia gente comune che celebrities.

Quanto si guadagna con OnlyFans

Il primo fattore che determina quanto effettivamente guadagnerai, è il numero di fan. E’ proprio attraverso un certo numero di fan che si potrà iniziare a guadagnare una somma considerevole. Oltre a ciò bisogna dedicare un certo lasso di tempo nel proprio account, vale a dire il materiale che si mette a disposizione, quanto si interagisce con i propri fan. La maggior parte del profitto si basa su un solido e duraturo contatto con i propri fan. A ciò si aggiunge l’ottima dimestichezza che bisogna avere per gestire il marketing e la pubblicità sui propri canali social.

Per tutelare il proprio materiale, che effettivamente sarà venduto su internet, si può pagare una fee che garantirà di salvaguardare la propria identità se qualcuno provasse a rubare la vostra identità e poi si potrà anche effettuare il copyright del proprio materiale.

Chi si iscrive su OnlyFans deve avere una certa sicurezza di ciò che sta vendendo di sé, oltre che con tutto ciò detto sin dall’inizio, che garantirà successo sulla piattaforma.

Alcuni utenti hanno detto di aver guadagnato dai 10.000 euro ai 100.000 euro al mese.

Impostazioni privacy