Quando esce Guida astrologica per cuori infranti? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

“Guida astrologia per cuori infranti” è una nuova serie originale italiana di Netflix, disponibile anche su Sky W e sull’app Now Smart Stick. Ispirata al romanzo di Silvia Zucca, la serie è una commedia romantica già disponibile sulla piattaforma da questo mercoledì 27 ottobre.

Trama

“Guida astrologia per cuori infranti”  vede la storia di un assistente di produzione per una piccola emittente televisiva, Alice Bassi. La sua vita sarà stravolta completamente quando conoscerà Tio, un attore di soap opera. Ma Tio non è solo un attore, ma anche un esperto di astrologia e sarà una guida per Alice e per il suo cuore oramai stanco e favorevole ad affidarsi agli astri.

Cast

Claudia Gusmano sarà Alice Bassi. Lorenzo Adorni è Tio, la guida astrologica per cuori infranti. Michele Rosiello interpreta Davide Sardi, il direttore creativo del network televisivo di Alice. Alberto Paradossi sarà Carlo Barresi, l’ex fidanzato di Alice. Lucrezia Bertini nel ruolo di Cristina Chioatto, un’attrice. Fausto Sciarappa è Enrico Crippa, un attore. Emanuela Grimalda è l’attrice Marlin de Rose.  Esther Elisha è l’attrice Paola Costa. Francesco Arca interpreterà l’attore ed ex modello  Alejandro. Alberto Boubakar Malanchino sarà nel ruolo di Andrea Magni. Giancarlo Ratti è Giordano Bodrato.  Maria Amelia Monti sarà Ada Bassi. Bebo Storti nei panni di Guido Bassi. Infine Euridice Axen sarà Barbara Buchneim.

Impostazioni privacy