A distanza di 25 anni di attesa, il sequel di Space Jam, Space Jame 2 è finalmente arrivato. Ecco le date di uscita del nuovo film della Warner Bros e SpringHill Entertainment (la casa di produzione di LeBron).
LeBron James vuole che suo figlio Dom diventi un grande giocatore di basket. Tuttavia Dom è appassionato di videogiochi. Un giorno LeBron e suo figlio visitano la fabbrica di un server ma rimangono intrappolati in un mondo parallelo della Warner Bros, che è sotto il comando di Al-G e tiene sotto ostaggio i Looney Tunes. Ma saranno proprio loro che scopriranno il piano di Al-G per vincere una partita di basket, confrontandosi con le versioni iper digitalizzate della NBA. Infatti Bugs Bunny e gli altri dovranno vedersela con gli alieni “Monstars” e giocando contro i grandi giocatori del WNBA, che sono dei cloni computerizzati e in questo modo si salveranno dal temibile Al-G.
Nel film oltre a LeBron James ci saranno, come si è accennato nella trama, altre star del basket. Si vedranno sulla pellicola Anthony Davis, Klay Thompson, Damian Lillard, Chris Paul e Kyle Kuzma, ma anche giocatrici donne come Diana Taurasi, Nneka Ogwumike e Chiney Ogwumike.
Per il doppiaggio in italiano, a prestar voce ad alcuni personaggi saranno Fedez e Chiara Ferragni.
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…