Chi è Andrea Roncato, marito di Stefania Orlando? Figli, patrimonio, età, programmi televisivi

Andrea Roncato è nato a San Lazzaro di Savena, (Bologna) il 7 marzo 1947 ed è un grande attore italiano. Andrea Roncato inizia ad esibirsi con Gigi Sammarchi per locali bolognesi molto rinomati. In seguito inizieranno ad esibirsi in televisione, diventando una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo.

Vita e carriera

Andrea Roncato inizia a comparire nei programmi ‘Sabato al circo’ e ‘Le cose buone della vita’. Negli anni ’80 inizia a far parte del mondo del cinema e le sue partecipazioni sono state un importante contributo nella storia della commedia italiana.  Negli anni Novanta l’attore è stato protagonista di molti cinepanettoni, insieme a un altro duo molto in voga a quei tempi, Boldi-De Sica.

Dal 2002 al 2008 è stato protagonista nella popolare fiction “Carabinieri”.

Vita privata

Andrea Roncato ha avuto in passato una relazione con Moana Pozzi. Nel ’97 poi conosce la conduttrice televisiva Stefania Orlando, ma fra i due non c’è stato sempre un rapporto felice, per colpa dei problemi di droga di Andrea Roncato che è stato motivo dei loro litigi. Il loro matrimonio durò due anni.

Nel 2011 Andrea Roncato si è legato a Nicole Moscariello, sposatisi nel 2017.

Andrea Roncato non ha mai avuto figli.

News

L’attore sarà ospite di Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno‘ su Rai 1 mercoledì 29 settembre.

Impostazioni privacy