Ristorante Rebelot: prezzi, significato, menu, recensioni, recapiti

Ristorante Rebelot Milano (ripa di porta ticinese 55)

Il Rebelot si trova a Ronco, frazione di Cernusco sul Naviglio (MI), in Via Po 8, in prossimità del semaforo.

ORARIO:
Da lunedì al venerdì “Pranzo di Lavoro”

✅Per l’asporto la sera accettiamo ordini entro e non oltre le ore 19:00 per un minimo di €20.00

✅Pagamento disponibile in contanti, carte bancomat, carte di credito presso il ristorante o tramite Satispay

Per ordini e info 📞 ~ WhatsApp 331 9973521
Contattali ti invieranno il menù del giorno tramite Whatsapp

Rebelot del pont Milano: menu

Il ristorante propone  piatti legati al territorio, dalla cucina escono piatti prelibati: risotti (alla monzese, con salsiccia, con l’ossobuco…), casoncelli , trippa, pasta e fagioli, arrosti, bolliti, la polenta che accompagna cassoeula, cinghiale… e tanti altri piatti (sempre legati alla stagione) apprezzati per la loro bontà. Salumi tipici come antipasto, serviti su tagliere con l’immancabile gnocco fritto. Sempre presenti i piatti di pesce,  stuzzicano poi la gola ottimi dessert, non mancano i dolci fatti in casa.  Il Rebelòt presenta un menù che varia in funzione  della stagione e della disponibilità delle materie prime utilizzate, sempre selezionate con cura e attenzione. Tutti i drinks classici, internazionali e italiani e, se siete indecisi, il nostro barman Fabio Ferrari potrà consigliarvi  o proporvi una delle sue creazioni, alcoliche e non.  Avete mai abbinato un fresco cocktail ad un ricco piatto milanese? Beh da noi potete farlo… e dove se no? Rebelot offre un’esclusiva selezione di drinks, rhum, brandy, whiskey, solo di qualità e solo dei migliori brands.

La cantina offre un’ampia selezione di vini legati al territorio lombardo e nazionale, fra i quali ottimi vini “bio” certificati, alcuni dei quali non filtrati per mantenere tutta la genuinità ed il sapore delle nostre colline. Non mancano i classici e le bollicine più raffinate, prosecco Valdobbiadene DOCG e lo spumante metodo classico italiano per eccellenza. Una selezione che accontenta i palati più esigenti ma allo stesso tempo presenta diverse bottiglie al giusto prezzo.

Osteria del Rebelot Navigli: recensioni

Laurea ad honorem

“Siamo stati da Rebelot per la laurea di mio figlio. E’ stata una piacevole scoperta. Cibo ottimo, cortesia e attenzione agli ospiti impagabile. Piccoli gesti gratuiti che eccedono il normale servizio e ti fanno sentire non solo ospite apprezzato e coccolato ma in famiglia. 10 e lode”.

Pranzo con amici

“Pranzo della domenica con amici. Prima volta in questo locale. Esperienza molto piacevole, locale molto elegante con un bel giardino esterno. Menù alla carta da ristorante stellato! Tutto perfetto dall’antipasto al dolce. Personale gentilissimo e attendo alle esigenza specialmente dei bambini”.
Un ringraziamento al Sig. Fabio e alla signora che ci ha servito in sala.

Ottima scelta

“Ho scelto di venire qui per festeggiare una serata particolare. Il posto è davvero molto bello, il giardino é curato e tranquillo. La cena è stata davvero piacevole. I piatti ordinati erano ottimi e ben curati.. Il personale é stato molto attento nel soddisfare ogni nostra richiesta. Antipasto e spritz molto buoni. Lo consiglio e sono certo che ci tornerò”.

Impostazioni privacy