Spider-Man: No Way Home, ispirato all’uomo ragno della Marvel Comics, diretto da Jon Watts e coprodotti da Columbia Pictures e Marvel Studios uscirà per Natale di quest’anno. L’annuncio del nuovo film della saga Spider-Man con Tom Holland e Zendaya è stato dato a febbraio di quest’anno dal profilo ufficiale di SpiderManMovie su Twitter.
Il film segue “Spider-Man: Homecoming” (2017) e “Spider-Man: Far From Home” (2019).
Spider-Man mostrerà la sua vera identità (a causa di villain Mysterio) e dovrà fronteggiare responsabilità ben più maggiori di quando non ne abbia già avute. Le avventure del supereroe diventeranno sempre più pericolose e intriganti, quando chiederà l’aiuto al Doctor Strange per far dimenticare a tutti che lui, Peter Parker è in realtà Spider-Man. Il Doctor Strange però finirà per aprire un multiverso in cui Spider-Man, una volta dentro, dovrà difendersi da una serie di pericoli.
Tom Holland, sarà ancora una volta Spider-Man. Zendaya invece Mary Jane, Jacob Batalon (Ned), Tony Revolori (Flash Thompson), Anjourie Rice (Betty), Hannibal Buress (Coach Wilson), JB Smoove (Julius Dell), Marisa Tomei (Zia May) e Jon Favreau (Happy).
Il nuovo film di Spiderman sarà disponibile anche in streaming, sia su Disney Plus che su Netflix. Non perdetevi la nuova avventura dell’uomo ragno che vi farà di nuovo sognare.
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…