Sara Monfuso, classe 87 è originaria di Cassino, in provincia di Frosinone.
Ha studiato Storia e Filosofia mentre ha iniziato già a lavorare nel mondo dello spettacolo come modella. Oltre al suo interesse per la televisione, Sara Monfuso si è sempre dimostrata legata ai temi sociali e a quelli politici.
Oramai è sempre presente in diversi talk show, come “Diritto e Rovescio” e “Zona Bianca”. Per quanto riguarda i suoi interessi politici, di lei si sa che in passato è stata favorevole alla linea politica di Matteo Renzi e di fatto è iscritta attualmente al PD.
Sara Monfuso e Andrea Romano si sono conosciuti durante un incontro per il programma radiofonico “Un Giorno da Pecora” che va in onda su Rai Radio1. Andrea Romano è un deputato PD e fra i due è davvero schioccata una scintilla. Il matrimonio è stato celebrato -in maniera molto intima e privata- il 12 dicembre dell’anno scorso a Livorno.
Erano intenzionati di sposarsi prima di iniziare la loro convivenza. Sara Monfuso ha avuto modo di dire qualche parola per il marito, descrivendolo come gentile e premuroso e che nel giorno del matrimonio era molto emozionato. Lei infatti essendo molto occupata, lui si occupa della maggior parte delle faccende quotidiane per la casa.
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…
Se hai la carta bloccata per problemi tecnici della banca, fai attenzione ai truffatori: ecco…