Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi ha presentato la nuova giunta comunale e Mia Filippone sarà il vicesindaco con delega all’Istruzione e alla Famiglia.
Mia Filippone è stata Ex preside del Genovesi e del Sannazaro e ha dimostrato spesso la sua curiosità e il suo interesse verso le politiche sociali.
Mia Filippone ha già vari progetti che potranno ulteriormente educare le scuole, come i seminari anticamorra, la lotta alla dispersione scolastica e la campagna contro la violenza sulle donne.
Insieme a lei, la nuova giunta di Napoli sarà composta da: Antonio De Iesu che assume la delega alla Polizia municipale e alla Legalità, Teresa Armato, che si occuperà del Turismo e Attività produttive, Vincenzo Santagada per la Salute e Verde, Laura Lieto che sarà il nuovo assessore all’Urbanistica di Napoli. Emanuela Ferrante, è il nuovo assessore allo Sporte alle Pari opportunità, Edoardo Cosenza curerò le Infrastrutture e Mobilità, Luca Trapanese avrà la delega alle Politiche sociali, Pier Paolo Baretta si occuperà di risanare i conti del Comune.
Chiara Marciani si impegnerà per il Lavoro e Politiche giovanili e Paolo Mancuso quanto riguarda l’Ambiente e il mare.
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…
Se hai la carta bloccata per problemi tecnici della banca, fai attenzione ai truffatori: ecco…