Massimiliano Allegri è tornato ad essere l‘allenatore della squadra bianco nera dopo due anni.
L’allenatore livornese seguirà la Juventus fino al 2026 guadagnando 9 milioni di euro all’anno se non si contano i bonus a stagione. Non molto differente di quanto percepiva durante la sua prima volta come allenatore della squadra, che aveva lasciato nel 2019 e al suo posto sono andati Maurizio Sarri e Andrea Pirlo.
Massimiliano Allegri conosce già molto bene la squadra e si promettono buono stagioni con l’allenatore. Allegri ha fatto vincere alla Juventus cinque Scudetti, due Supercoppe, quattro doppiette consecutive con la Coppa Italia e in tre stagione ha fatto vincere due finale in Champions League. Massimo Allegri è di fatto l’allenatore di calcio più pagato.
L’annuncio ufficiale ancora è atteso per sapere quando effettivamente Massimo Allegri diventerà l’allenatore della Juventus. Andrea Pirlo seguirà la squadra ancora per un anno.
Allegri ha iniziato a guadagnare nella stagione del 2014 2,5 milioni. Ma per i vari obiettivi raggiunti, il suo stipendio è salito per i 7,5 milioni di euro a stagione più i bonus. Anche i tifosi sembrano entusiasti della scelta che si dovrà a fare riguardo la sostituzione dell’allenatore della squadra, che ultimamente non stavano godendo di un grande entusiasmo durante l’ultima stagione.
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…