Quando esce Tekken 8? Personaggi, costo, trailer

Dalla data di rilascio di Tekken 7 per playstation 4 nel 2017 tutti gli appassionati si chiedono quando uscirà il nuovo capitolo della saga, il numero 8!

Dopo un solo anno dal rilascio di Tekken playstation 4, la Namco aveva dichiarato che l’ultimo capito della saga sarebbe stato rilasciato nel 2020 ma così non è stato.

Scopriamo insieme per quando è prevista la data di uscita del nuovo capitolo della Tekken series per tutti gli appassionati di Tekken Italia che ormai sono stanchi di aspettare!

Tekken gioco prima uscita e trama

 Tekken gioco per playstation della serie “Picchiaduro” ha avuto molto successo fin dal suo primo capitolo Tekken 1 rilasciato nel 1994 per la prima playstation. Sono stati creati 8 sequel del gioco adattati via via alle console che venivano rilasciate con gli anni.

La prima versione di Tekken fu poi utilizzata per realizzare Tekken il film che ebbe un discreto successo tra i fan.

Tekken movie risale al 2009. Ispirandosi al videogioco crearono una sceneggiatura originale non solo dal punto di vista della trama ma anche visivamente. Il problema del film fu che gli utenti che non conoscevano il videogioco non apprezzarono neanche il film.

È un film criticato da molti utenti e considerato un flop nonostante i milioni utilizzati per la sua realizzazione. Adesso è facile trovare il film in rete Tekken film completo ita gratuitamente.

Nonostante questo nel 2014 viene prodotto Tekken film 2. Secondo quanto riportato nel sito Tekken wiki si tratta di un prequel del primo capitolo. Non ha avuto la stessa pubblicità della prima pellicola e neanche questo film è stato un successo.

Tekken 6 ps4 e tekken 7 ps3

Per quali console furono creati i primi tekken? Come si sono evoluti negli anni.

Il primo Tekken ps3 fu rilasciato dal 2011, tutti i giochi della saga rilasciati fino a quel momento furono adattati per la ps3, così come avvenne per Tekken 7 ps3. Tekken 6 ps4 è stato il primo gioco ad essere pensato per avere una modalità online, anche se i server inizialmente non riuscivano a supportarlo, fino alla risoluzione di questi problemi.

Non c’è alcun dubbio su definire il miglior Tekken xbox one uno spin-off della saga “tag tournament 2” che ha permesso ai giocatori di sperimentare il gioco sia in coppia che singolo su una console diversa dalla playstation. Questo spin-off per i motivi che abbiamo appena detto ha avuto molto successo in tutto il mondo.

Infine, Tekken 7 uscita in Italia nel 2017 ha creato fermento tra i fan che una volta concluso questo nuovo capitolo hanno iniziato l’attesa per quello successivo prevista per il 2020.

Quando uscirà il nuovo capitolo?

Secondo indiscrezioni Tekken 8, il nuovo capitolo della serie è già in produzione dal 2018. Una prima data di rilascio prima era la primavera del 2020 ma la data, come sappiamo, è slittata al 2021.

Ancora oggi, ottobre 2021 non ci sono certezze sulla data in cui verrà rilasciato il nuovo videogioco della storica serie di questo “picchiaduro”. Si pensa che la data sia slittata ancora al 2023 ma non c’è alcuna certezza.

Non conoscendo ancora una data sicura non ci resta che avere ancora un po’ di pazienza. Bisognerà aspettare comunicazioni ufficiali, sperando che non posticipino ancora la data di altri anni.

Home

Impostazioni privacy