Quanto guadagna Brian Perri? Curriculum, origini, lavoro, famiglia

Brian Perri, 54 anni, è un chirurgo che vive a Los Angeles ed è il marito della show girl Elisabetta Canalis. Originario della Pennsylvania, è nato a Pittsburgh, l’11 dicembre 1967

Vita privata e carriera.

Lo stipendio di Brian Perri si aggira intorno ai 340 mila euro l’anno, essendo un chirurgo residente negli Stati Uniti. E’ specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative. Il noto chirurgo ha anche origini italiane, perché la famiglia dalla parte paterna proviene di origini calabre, mentre quella della madre ha origini francesi.

Prima di diventare un chirurgo molto importante, Brian si diploma all’Alleghney College. Consegue poi la laurea in medicina al Lake Erie College of Osteopathic Medicine per poi continuare con gli studi ottenendo un master in neurologia all’università di Hartford. 

La relazione iniziata con l’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis, ha inizio nel 2013, e il loro incontro è dovuto grazie a delle conoscenze che avevano in comune. Nell’anno successivo si sposano ad Alghero e Elisabetta sceglie di trasferirsi in America per il marito per vivere felicemente insieme. Nel 2015 insieme ad Elisabetta Canalis hanno una bambina, Skyler Eva.

Anche se è un chirurgo molto impegnato, Brian Perri ha anche passione per lo sport, in particolare per il calcio.

Impostazioni privacy