Chi è Cosmina Suciu? Canali socia, prezzi, stilista, origine

Cosmina Suciu è una fashion-designer e imprenditrice.

Carriera

Già a sedici anni, Cosmina Suciu si creava i vestiti da sola. Ha iniziato a formarsi nella moda a Parigi, lavorando per case di alta moda francesi. Da qui ha inizio la sua vera passione per questo mondo, in particolare per il lusso e per la qualità artigianale.

Adesso ha una propria casa di moda, “Cosmina Suciu” che si occupa di calzature e borse di alta moda e il suo staff comprende grandi professionisti. Molti personaggi famosi si recano dalla stilista, come Caterina Balivo, Diletta Leotta e Carla Gozzi.

Cosmina Suciu

L’azienda della stilista Cosmina Suciu utilizza accessori e calzature di pelle pregiata, in particolare pelli di rettili provenienti dal Made in Italy, che si possono comprare sia nei negozi che negli store online. Le borse e le calzature sono adatte per tutte le donne di qualsiasi età. Cosmina Suciu dedica molta passione per garantire prodotti di qualità, che è il suo fine principale per ricevere sempre la soddisfazione dei suoi clienti.

Le scarpe Cosmina Suciu sono particolarmente apprezzate perché comunicano molta sensualità, per il tipo di laccetti e i tacchi molto alti. Predilige più che altro tacchi vertiginosi, ma si possono trovare anche modelli con il tacco stiletto per sandali.

 

 

 

Impostazioni privacy