Alessandro Costacurta, chiamato e conosciuto soprattutto con il nome Billy è nato a Jerago con Orago il 24 aprile nel 1966, è un dirigente sportivo ed è stato un ex allenatore di calcio e calciatore italiano.
Alessandro Costacurta, nel corso della sua carriera di calciatore ha giocato nella maggior parte del periodo nella squadra del Milan. Alessandro Costacurta ha totalizzato 7 scudetti e 5 Coppe dei Campioni/Champions League. Con la squadra della Nazionale ha raccolto 59 presenze con 2 gol e il secondo posto ai Mondiali del 1994.
Alessandro Costacurta è stato il calciatore più vecchio ad aver segnato nella massima serie, nella partita Milan-Udinese nel 2007, dopo più di quindici anni che non aveva fatto un goal. Nello stesso anno si ritira dal calcio, continuando però ad essere presente sul campo come allenatore e dirigente sportivo.
Dal 2010 inizia a partecipare alle trasmissioni sportive su Sky come opinionista sportivo.
L’ex calciatore Costacurta è stato al centro dei gossip negli anni del 2000 per la sua relazione con sua moglie Martina Colombari.
Nel 2021 Alessandro Costacurta ha un lutto in famiglia: sua madre Margherita Beccegato, è morta a 87 anni durante un incidente stradale mentre guidava, causato in parte da un suo malore.
In un contesto dove ogni decisione può fare la differenza, le aziende non possono più…
La perdita di capelli, che causa dapprima una stempiatura nella zona frontale e poi un…
Acquistare una nuova automobile, organizzare un matrimonio, affrontare spese veterinarie urgenti o pianificare il viaggio…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Il noleggio di un furgone è un’opzione molto interessante per tanti, poiché permette di soddisfare…
La polizza moto può essere un problema in termini di costi: a causa dell'elevato rischio…