Quando esce After 4? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Contemporaneamente alle riprese per l’imminente film, After 3, hanno avuto luogo anche quello per il successivo film, After 4, quindi è già previsto il continuo dell’ultimo capitolo della saga che sta per uscire a breve.

Trama di After 4

Nonostante non si sanno le date di uscita del quarto capitolo della saga d’amore più seguita dai ragazzi, si può sapere già cosa potrà succedere ai personaggi, e in particolare ai protagonisti, Hardin e Tessa.

Sembra che ci saranno molte rivelazioni riguardo i due personaggi, legati al loro passato, che metteranno sotto pressione il loro rapporto e anche loro stessi. Riusciranno a risolvere questi problemi che sembrano coinvolgere anche le loro famiglie?

Cast e dove guardarlo

Shane Paul McGhie non interpreterà più Landon, che sarà invece impersonato da Chance Perdomo. Abbandonerà il cast Charlie Weber, e il personaggio sarà invece preso da Stephen Moyer. Anche il noto attore, che aveva già detto che non era presente per il terzo capitolo della saga, non comparirà neanche per il successivo.

Come per After 3, anche After 4 sarà disponibile su Amazon Prime.

Trama

Tessa si gode finalmente la sua vita a Seattle meritatamente conquistata, dopo le turbolenze avute con Hardin a causa del rapporto vissuto in lontananza.

Ma nonostante Tessa sembra respirare da un rapporto che aveva causato troppe ferite per entrambi, Hardin sembra prossimo a un miglioramento e Tessa tornerà di nuovo da lui per conoscere il nuovo Hardin.

Impostazioni privacy