quando esce After 3 Streaming italiano? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

After 3 sarà tratto dai romanzi After 3 – Come mondi lontani e After 4 – Anime Perdute, diretto da Castille Lindon e la sua uscita in streaming arriverà fra pochissimo, da quanto ci hanno detto i due attori Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, gli attori principali della fortunata saga d’amore che interpretano i due protagonisti Tessa e Hardin.

After 3, trama e cast

After ha debuttato al 1° posto del box office incassano oltre 70 milioni di dollari in tutto il mondo. Mentre After 2 ha superato i 4 milioni di euro. Si hanno tutti i buoni propositi che After 3 rappresenterà un altro successo.  

Tessa si trasferirà a Seattle per iniziare finalmente il lavoro che aveva sempre sognato, ma ciò le causerà complicanze con Hardin, a causa della distanza che vivono i due innamorati, vivendo momenti di gelosia e di possibili situazioni che potranno mettere fine al loro rapporto.

Oltre ai noti protagonisti, ci saranno: Chance Perdomo, nei panni di Landon Gibson; Steve Moyer che sarà Christian Vance; Mira Sorvino, Carol Young; Arielle Kebbel, Kimberly “Kim” Vance; Frances Turner, Karen, Carter Jenkins, Robert e infine Kiana Madeira, Nora.

Data d’uscita di After 3

After 3“ sarà disponibile su Prime Video dal 29 ottobre 2021. Di fatto la sua data di uscita era prevista per il grande schermo il 1 settembre, ma poi la notizia che sarà compreso nell’abbonamento di Amazon Prime ha posticipato per più di un mese della data precedentemente confermata.

Impostazioni privacy