Chi è Valeria Marini? Età, matrimonio, figli, carriera, fidanzato, oggi

Valeria Virginia Laura Marini, conosciuta come Valeria Marini è nata a Roma il 14 maggio del 1967 ed è una showgirl, attrice e imprenditrice italiana.

Vita e carriera

Valeria Marini, si trasferisce da bambina a Cagliari e mentre frequenta il liceo classico, inizia a lavorare in televisione, utilizzando al posto del suo vero nome, “Lolly”. Lavora anche come modella e come attrice e attraverso un concorso le vengono assegnate alcune parti in film italiani. Prima della sua carriera da showgirl, recita in alcuni film di rilevanza dopo essere notata dal regista Pier Francesco Pingitore. Da qui inizia la sua vera e propria carriera da attrice. Recita in “Abbronzantissimi 2″, “In questo mondo di ladri” e “Somewhere” di Sofia Coppola.

Valeria Marini è diventata molto popolare anche nello show del Bagaglino insieme a un’altra nota show girl Pamela Prati. Nel 1997 partecipa a Sanremo, affiancando Piero Chiambretti e Pippo Baudo. Valeria Marini rimane molto richiesta dalla tv, dagli anni ’90 fino al 2000 partecipando a Millennium – La notte del 2000 e diventando ospite fissa di “Quelli che il calcio”.

Relazioni

E’ stata fidanzata di Vittorio Cecchi Gori, un noto produttore cinematografico. Dopo la loro rottura, Valeria Marini inizia ad avere una relazione con Giovanni Cottone, ma anche fra di loro non va a buon fine nonostante avessero l’intenzione di sposarsi.

Impostazioni privacy