Chi è Romina Perri? Età, Instagram, genitori, anni, America’s got talent

Romina Perri è nata nel 2009 a Summit, vicino New York. Ma suo padre è calabrese , trasferendosi poi in America, mentre la madre ha origini polacche.

I suoi inizi nel mondo della musica

Ma Romina Perri, come è entrata nel cuore del grande cantante salentino Al Bano? Già in tenera età, Romina ha iniziato a cantare autonomamente senza una guida, cantando in chiesa nella sua città da quando aveva quattro anni. Da bambina partecipa a molti concorsi di canto. In queste sue prime occasioni per le sue esibizioni canore, Romina dimostra già di avere grande talento.

Si è esibita in grandi teatri di New York, e anche al Red Bull Stsfium cantando l’inno nazionale. Ma anche al Cipriani Wall Street e all’America’s Got Talent.

L’esibizione con Al Bano a Domenica In

Nella puntata di Domenica In del 17 ottobre, Al Bano ha cantato il suo famoso singolo “Felicità” insieme a Romina Perri.

Poi Romina, su richiesta della conduttrice Mara Venier ha cantato il suo singolo “Every beat of my heart“. Così la giovane cantante ha dimostrato oltre al suo grande talento naturale anche a fare una grande esibizione con uno dei migliori cantanti italiani. Al Bano avrà trovato la sua nuova Romina?

Impostazioni privacy