Quando esce The Resident? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Il medical-dramaThe Resident” – creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi- ritorna con la nuova quinta stagione e le nuove puntate sono già andate in onda dal 21 di settembre su Fox Italia.

Trama

Ci potrebbero essere certi risvolti dopo l’accordo stipilato da Kir con una grande casa farmaceutica. Questo ha portato all’ospedale Chastain di continuare a esercitare le sue funzioni di ospedale pubblico. I medici dell’ospedale del Chastain Park Memorial Ospital, dicendo la loro per la corruzione del sistema sanitario, per via dell’alleanza con la partner Big Pharma, continueranno a salvare i pazienti.

Cast

Manish Dayal è dottor Devon Pravesh, poi Bruce Greenwood sarà ildottor Randolph Bell, Malcolm-Jamal Warner il dottor AJ Austin, Tasso Feldman il dottor Irving Feldman e Jane Leeves la dottoressa Kitt Voss

Il dottor Barrett Cain interpretato da dottor Barrett Cain comparirà solo qualche volta durante la nuova quinta stagione. Ci abbandonerà Emily Van Camp con il suo personaggio Nicolette “Nic” Nevin.

Dove si può vedere la nuova stagione di The Resident

Oltre che sulla Fox, la serie è disponibile sulla Rai. Online sarà invece disponibile su  SkyGo, Sky On Demand e NOW e anche Ray Play. Anche su Disney Plus.

 

 

Impostazioni privacy