Quando esce il nuovo singolo di Vasco Rossi? Testo, anticipazioni inedite

Il nuovo singolo Siamo Qui di Vasco Rossi uscirà il 12 novembre. L’artista definisce il nuovo album un classico rock in quando dimostra di essere fedele fino alla fine sia negli strumenti adoperati che nei messaggi che vuole comunicare.

Il singolo

Il cantante Vasco Rossi ha scritto il nuovo singolo “Siamo qui pieni di guai” nel periodo prima della pandemia, che esprime solidarietà e amore nei confronti di tutti.

Il singolo lo si può già ascoltare in tutte le radio ma per l’album bisogna aspettare ancora per un mese.

In particolare l’artista Vasco Rossi si incentra sulla condizione attuale che stiamo vivendo, ovvero l’essere condizionati dall’alto, dai mass media e dagli eventi che stanno prendendo piedi nell’ultimo periodo, che ci fa sempre allontanare dalla nostra umanità e sul sentire l’altro non per un bisogno imposto, ma da qualcosa che va al di là della materialità. Così l’artista ci invita a sintonizzarci nel nostro lato più umano, che ci porterà davvero alla salvezza da queste condizioni difficili.

Il cantante di fatto usa il termine plurale “Siamo” in cui anche egli si conosce in questa condizione creando così un rapporto più vicino con l’ascoltatore.

Per questo ultimo lavoro il cantante prevede un tour. Dal 20 Maggio a Trento fino al 30 Giugno a Torino.

 

 

Impostazioni privacy