Quando esce God of War Ragnarok? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

God of War 2 Ragnarock, il videogioco action-adventure, prodotto da SIE Santa Monista Studio, con tema la mitologia greca, è molto atteso dai giocatori di tutto il mondo, disponibile su PlayStation. La sua uscita è stata scoperta per il mese di settembre.

Probabilmente entro la fine di quest’anno uscirà disponibile God of War Ragnarok per la PlayStation 5 (ma anche per la PlayStation 4) dove i giocatori potranno usufruire di tutte le caratteristiche aggiuntive della console. Il rilascio è stato tardato a causa della pandemia. Non si esclude che potrà essere disponibile a partire dall’anno prossimo.

Su cosa verterà la trama di God of War 2 Ragnarock?

Ci sono diverse teorie su come prenderà inizio il nuovo God of War Ragnarock: Particolar rilievo sarà dato al personaggio di Atena, la dea della saggezza, forse darà a Thor la sua versione della Rabbia degli dei per attaccare Kratos.

Ma Atena potrebbe anche dare questo suo potere a Freya per vendicare il figlio ucciso da Kratos.

Ma ipotizzando ancora, Atena potrebbe usufruire dei suoi poteri psichici rendendo confusa la mente di Kratos.

Si può capire quanto la trama sia avvincente e come gli appassionati dei videogiochi- e anche di mitologia- non vedono l’ora di giocare al proseguo del nuovo gioco di God of War Ragnarock.

Impostazioni privacy