Entro il 22 ottobre uscirà il nuovo album del cantante Ultimo: “Solo“, il quarto album in studio, prodotto dalla sua casa discografica “Ultimo Records“.
Il disco lo si può ascoltare, acquistandolo pre-order e in diversi formati, fra cui in Doppio LP Bianco Autografato, in CD Autografato, in Box Doppio LP Arancione Deluxe con 17 tavole illustrate, inBox CD Deluxe con altrettante tavole illustrate, in Doppio LP Bianco e infine in CD.
E’ evidente che, come si può notare dalla copertina in cui si vede il cantante in bianco e nero con una mano intorno al suo collo, l’album esprime sentimenti di solitudine che lo opprimono, incentrandosi sulla sfera personale di Ultimo. E’ anche un modo, del cantante, di trasmettere le sue emozioni vissute in un periodo in cui tutti ci siamo sentiti più soli.
Come sarà quest’album? L’artista ha sempre sorpreso i suoi fan con i suoi singoli. Lo si può vedere da ciò che in questi anni il cantautore ha collezionato dalla sua musica: 45 dischi di platino, 17 dischi d’oro.
Cosa ci dirà in questo nuovo album Ultimo, in cui è stato molto lontano dal suo pubblico e dagli stadi? Non ci resta che ascoltarlo!
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…