La serie Attack on Titan è basata sull’omonimo manga di Hajime Isayama, che ha avuto inizio nel 2009 e si è concluso nell’aprile 2021. La produzione del cartone animato è iniziato nel 2013 con Wit Studio che ha prodotto le sue prime tre stagioni, mentre poi ha iniziato a produrre Mappa per la stagione finale della serie.
Eren vive in una città, dove gli esseri umani, per proteggersi da cattivi giganti che si cibano di carne umana, si rinchiudono dentro le loro case. Ma quando la sua casa sarà attaccata, Eren con i suoi amici decide così di difendere la loro città dall’attacco di questi mostri.
Il secondo capitolo della stagione finale di Attack on Titan avrà inizio a gennaio 2022 con l’episodio: “Condemnation”. Sarà trasmesso su NHK General TV.
Si era ipotizzato di concludere i restanti episodi con un film, ma è ancora tutto da vedere. Non resta che vedere i trailer della serie per attendere e immaginare tutti i possibili scenari che si evolverano in questo episodio finale.
Yuichiro Hayashi sarà il regista, Hiroshi Seko il compositore dell’intera serie, Tomohiro Kishi come character designer, Jun Shishido il regista principale dell’episodio e Daisuke Nīnuma che sarà il direttore principale dell’animazione.
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…
Se hai la carta bloccata per problemi tecnici della banca, fai attenzione ai truffatori: ecco…