Quando esce “Attack on Titan”? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

La serie Attack on Titan è basata sull’omonimo manga di Hajime Isayama, che ha avuto inizio nel 2009 e si è concluso nell’aprile 2021. La produzione del cartone animato è iniziato nel 2013 con Wit Studio che ha prodotto le sue prime tre stagioni, mentre poi ha iniziato a produrre Mappa per la stagione finale della serie.

Trama

Eren vive in una città, dove gli esseri umani, per proteggersi da cattivi giganti che si cibano di carne umana, si rinchiudono dentro le loro case. Ma quando la sua casa sarà attaccata, Eren con i suoi amici decide così di difendere la loro città dall’attacco di questi mostri.

Secondo capitolo di Attack on Titan

Il secondo capitolo della stagione finale di Attack on Titan avrà inizio a gennaio 2022 con l’episodio: “Condemnation”. Sarà trasmesso su NHK General TV.

Si era ipotizzato di concludere i restanti episodi con un film, ma è ancora tutto da vedere. Non resta che vedere i trailer della serie per attendere e immaginare tutti i possibili scenari che si evolverano in questo episodio finale.

Staff

Yuichiro Hayashi sarà il regista, Hiroshi Seko il compositore dell’intera serie, Tomohiro Kishi come character designer, Jun Shishido il regista principale dell’episodio e Daisuke Nīnuma che sarà il direttore principale dell’animazione.

 

Impostazioni privacy