Marco Liccione, chi è? Facebook, curiosità, “Non è l’ Arena”

Marco Liccione è il leader del Movimento No Green Pass ‘La variante torinese’ che è intervenuto alla puntata di mercoledì 13 ottobre di “Non è l’Arena”, il programma su La7 condotto da Giletti. La questione, con cui ha avuto un evidente contrasto con il conduttore, è stata la manifestazione di sabato scorso a Roma e in particolare con quello che è successo riguardo all’assalto alla sede del Cgil da parte dei manifestanti.

Il dibattito fra Marco Liccione e Massimo Giletti

Liccione ha iniziato a parlare della sua versione riguardo ciò che è successo il giorno della manifestazione, dichiarando che c’era stata una trattativa con le forze dell’ordine che hanno concesso al movimento di andare in salita perché l’intento della manifestazione era iniziata con intenti pacifici. Marco Liccione poi ha continuato dicendo che le immagini che sono state fin ora mandate in onda nelle tv non sono reali. A questo proposito dice che c’è stato un tentato omicidio da parte di una camionetta che è andata contro a 30 manifestanti.

Il conduttore ha replicato rispondendo all’invitato, che se dal momento la manifestazione era partita con obiettivi benevoli che non dovevano generare caos e violenza, perché non hanno preso nessuna posizione di interrompere la manifestazione o di cambiare la rotta che stava prendendo, dal momento che già le voci stavano arrivando al leader del movimento Marco Liccione, che ci si stava indirizzando alla sede del Cgil.

Impostazioni privacy