Chi è Erio di X Factor? Cantante, malattia, notizie inedite, moglie e figli

Il cantante Erio -Fabiano Franovich è di Livorno e ha 35 anni. E’ il nuovo concorrente di X Factor, dallo stile molto eccentrico che grazie soprattutto al suo talento ha subito stregato i giudici e il pubblico.

La prima persona che ha capito che avesse un talento particolare è stata la madre. Così Erio inizia gli studi di musica lirica e successivamente viene preso nella casa discografica “La Tempesta Dischi” per le grandi qualità vocali e interpretative, scrivendo di sua penna le sue canzoni. Il suo stile comprende generi  rhythm, blues e soul pop. Predilige artisti come Bjork, gli Sigur Ros e Bon Iver.  Viene conosciuto con il suo singolo pubblicato nel 2015 “We’ve Been Running”.

Come ha conquistato il posto di X Factor dai giudici? Alla puntata delle audizioni si è esibito con la canzone di Elvis Presley “Can’t help falling in love with you”.

Il cantante per il suo grande talento è già conosciuto soprattutto nella zona in cui vive, la Toscana.

Sembra che sia già entrato nel cuore di Mauro Agnelli, il giudice che ha seguito il percorso di X Factor della grande band rock Maneskin che sta avendo successo in tutto il mondo.

Per sapere di più di lui seguite il suo profilo Instagram.

 

Impostazioni privacy