Raffaello Tonon, chi è? Fidanzata, genitori, dove abita, carriera

Raffaello Tonon è nato Milano il 20 ottobre 1978) ed è un opinionista, conduttore radiofonico, televenditore sulle reti Mediaset, che prima di comparire in tv ha condotto gli studi di Giurisprudenza.

La sua carriera

Inizia ad apparire in televisione nel programma Maurizio Costanzo Show e in Buona Domenica. Ha vinto in un reality di grande successo come “La Fattoria” per poi avere il ruolo di opinionista anche al reality “La Talpa“.  Nel 2017 è stato concorrente del Grande Fratello Vip 2 dove è arrivato in finale.

Per sette anni è stato fidanzato con Rossana Feola e ancora single. Un tempo si metteva in dubbio la sua sessualità per l’amicizia che ha tutt’ora con Luca Onestini. Insieme all’amico hanno scritto un libro dal titolo “Gli Oneston”, pubblicato nel 2018.

Spesso è intervenuto, sempre come opinionista, nei programmi di Barbara D’Urso.  Attualmente è stato concorrente della puntata de I Soliti Ignoti, oggi lunedì 11 ottobre 2021.

I nsuoi modi gentili e io suo linguaggio molto sofisticato hanno destato un interesse positivo al pubblico.

Il suo allontanamento dalla tv e il cinema

Raffaello Tonon ha avuto un episodio di depressione, motivo per cui si è allontanato dalla tv. Oltre alle esperienze televisive e radiofoniche, ha recitato nel film di Carlo Vanzina Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me.

Impostazioni privacy