Ristorante Bosco Verticale: menu, dove si trova, fa anche l’asporto?

Bosco verticale a Milano

“Una piacevole serata in compagnia nel nostro bel ristorante con i migliori piatti della cucina deliziosa? Al ristorante BOSCO VERTICALE RESTAURANT abbiamo per voi piatti buonissimi e un ambiente unico”, si legge sul sito dell’azienda.

Milano bosco verticale: ristorante

“La nostra meravigliosa cucina vi coccola con un’offerta molto varia di ricette gustose e di bevande. Da noi siete sempre i benvenuti. Veniteci a trovare! Saremo lieti di avervi con noi. Ci potete venire a trovare tutti i giorni”. Il bosco verticale di boeri è ubicato in VIA FEDERICO CONFALONIERI 15, 20124 MILANO, Italia

Orari di apertura

Lunedì
12:00 – 14:30
19:00 – 22:00
Martedì
12:00 – 14:30
19:00 – 22:00
Mercoledì
12:00 – 15:00
19:00 – 22:00
Giovedì
12:00 – 14:30
19:00 – 22:00
Venerdì
12:00 – 14:30
19:00 – 22:22
Sabato
12:00 – 14:30
19:00 – 23:30
Domenica
12:00 – 15:00
19:00 – 22:00

Bosco verticale prezzi e menu

Sapientemente accostati anche gli strangozzi del bosco verticale, con tartufo, salsiccia e funghi oppure le bizzarre e innovative pappardelle al con sugo di cinghiale e cacioricotta. Anche la carne non delude, portando in tavola tagliate che lasciano soddisfatti, costolette di agnello su salsa di sedano rapa e julien di carciofi, la tagliata di manzo su chutney di verdure, oppure preparazioni più sofisticate ma semplici per quanto riguarda l’utilizzo di ingredienti e materie prime, come ad esempio la tartare di carne di manzo con tuorlo d’uovo marinano in salsa cren dal sapore spiccato a base di rafano. Non mancano poi le scommesse sui singoli ingredienti, che con un sapiente accostamento, danno vita a ricette nuove e dal sapore mai scontato, come ad esempio il crumble con cocco, mousse di mango, marmellata di zenzero e limone e passion fruit.

Bosco verticale Milano prezzi

Il rapporto qualità prezzo non cade mai nell’esagerazione: difatti la fascia prezzo si aggira intorno ai 25€/50€, dando così la possibilità a chiunque di poter trascorrere una piacevole serata di tanto in tanto, in un ristorante che ha tanto da offrire senza tuttavia rinunciare all’essenziale.

Bosco verticale recensioni

“Ottimo servizio, simpatia e cortesia del personale, cibo di alto livello, risotto asparigi e seppie, tartare di filetto di manzo che si scioglie in bocca, complimenti”.

Esperienza eccezionale tra cibo, servizio e location che mi aspettavo la top e cosi é stato. Personale eccellente, cibo sublime tra primi strardinari ed un agnello e una tagliata di vitello tra le migliori che abbia mai mangiato. Sorpreso della presenza di un vino sardo molto ricercato della cantina Giogantinu, sublime come tutto il resto. Dolci stratosferici, un tiramisù xon pistacchio di bronte ha mandato in visibilio le palille gustative della mia compagna e le mie. Liquore alla amarena e al cioccolato gentiente offerti dalla casa, personale di una gentilezza e un accortezza nei modi da premio!”

“Scoperto per caso, locale arredato con gusto, personale gentilissimo consiglio l’oca come antipasto sublime!! Anche il resto dei piatti. Dolci fatti in casa, per finisce la titolare ci ha offerto dei liquori fatti da loro. Rapporto qualità prezzo fantastico per la zona. Da consigliare e ritornarci”.

Impostazioni privacy