Chi è Zoe Cristofoli? Canali social, età, nazionalità, data di nascita, altezza

Nata nel 1996 a Verona Zoe Cristoforo è conosciuta come la tigre di Verona per la sua energia e ha avuto successo con Instagram per il suo stile decisamente diverso e particolare che la fa entrare nel mondo della moda. Su Instagram è molto seguita con circa un milione di follower. È conosciuta anche per essere la compagna di Theo Hernandez, calciatore difensore dell’ AC Milan, da circa un anno.

È testimonial per brand molto rinomati -come per le borse Lancaster- e ha sfilato per Comme Des Fuck Down alla Milano Fashion Week.

Una presunta separazione da Theo Hernandez

C’era chi aveva pensato che Zoe avesse contagiato il fidanzato durante la pandemia, dopodiché si pensò alla loro separazione. Ma a Maggio di quest’anno i due si sono visti insieme amorevolmente sui social, prova che il loro rapporto è sempre più forte.

Theo non è stato solo il suo primo compagno. Infatti la modella dai molti tatuaggi è stata anche con Fabrizio Corona e Andrea Cerioli.

Il calciatore per dimostrare il suo amore a Zoe per i suoi 25 anni l’ha portata  a San Siro di notte per una sorpresa.

I suoi tatuaggi più vistosi sono i fiori, il numero 17 sopra il seno, un triangolo con le scritte Music Passion, BAD e 1-12 Juntos hasta el final.

 

Impostazioni privacy