Chi è la moglie di Massimo Ciavarro? Età, carriera, figli, divorzio, vita privata

Massimo Ciavarro è un attore, produttore cinematografico, imprenditore e accademico, nasce a Roma il 7 novembre del 1957. Perde il padre quando lui aveva solo 14 anni. Infatti prima di entrare nel mondo del cinema, continua a lavorare nella mansione di suo padre nel bestiame. Comparso come protagonista negli anni ‘70 sui fotoromanzi, partecipa successivamente in commedie come ‘Sorbole… che romagnola’ del 1976, ‘Sapore di mare 2 – Un anno dopo’ (1983) e ‘Grandi Magazzini’ del 1986.

Tra le pellicola prodotte di maggior successo vi sono: ‘Uomini & donne – amori & bugie‘, ‘Agente matrimoniale‘, ‘È l’ultima estate‘.

In tv

Nel 2008 Massimo Ciavarro è uno dei concorrenti della sesta edizione de ‘ L’isola dei famosi’ condotto da Simona Ventura. Nel 2010 ha partecipato alla fiction con Massimo Boldi, Barbara De Rossi e Enzo Salvi Fratelli Benvenuti. Nel 2013 partecipa come concorrente alla seconda edizione del reality Pechino Express con il figlio Paolo.

Ha avuto un lungo rapporto con Eleonora Giorgi ma da cui ha poi divorziato dopo 12 anni di matrimonio.

Adesso è felice con la sua compagna Francesca che ancora non è sotto i riflettori come lui in quanto l’attore ha detto che lei non fa parte del mondo dello spettacolo.

Di recente l’attore ha scritto la sua autobiografia “La forza di cambiare” insieme a Susanna Mancinotti.

Impostazioni privacy