Ristorante Da Venanzio: prezzi, menu, telefono, recensioni, indirizzo

Ristoranti induno olona: Venanzio Varese

Nella suggestiva cornice del Lago d’Orta, il Ristorante da Venanzio ti attende per farti riscoprire i sapori della buona cucina di una volta. In un contesto informale, con il locale affacciato direttamente sul lago, potrai concederti serate splendide da trascorrere in compagnia della tua famiglia o dei tuoi amici. “Siamo aperti a pranzo e a cena, ma ti aspettiamo anche per una colazione buonissima, che ti aiuterà ad iniziare la giornata con il piede giusto, e per aperitivi sfiziosi, che potrai gustare con lo splendido panorama del lago proprio davanti a te”, si legge sul sito. Il Ristorante da Venanzio è anche un’ottima pizzeria con forno a legna. Scopri la nostra proposta di pizze: tradizionali, originali, inventate da noi… in ogni caso sempre pizze buonissime, gustosissime e di estrema digeribilità, grazie alla lunga lievitazione dell’impasto.

Venanzio induno olona: menu e prezzi

“Proponiamo le migliori specialità locali, di carne e di pesce, e se vuoi gustare il pesce di lago, quello più fresco, vieni da noi: nel nostro menù sono presenti moltissime specialità a base di pesce di lago, che in estate potrai gustare anche nella nostra suggestiva veranda esterna. Vieni a provare le nostre tagliatelle al ragù di lago, gli gnocchi di pane con gli scampi e le mille altre specialità che proponiamo… Tutte le nostre pietanze, di carne e di pesce, sono preparate utilizzando ingredienti freschissimi e provenienti da fornitori selezionati: vogliamo offrirti solo il meglio. Per le coppie, per le famiglie, per le comitive di amici: il Ristorante da Venanzio è sempre la risposta ideale per chi desidera cibo genuino, location incantevole e ottimo rapporto qualità/prezzo“. “Nel nostro menù grande spazio è dato al pesce, soprattutto di lago, in tutte le sue declinazioni: dagli antipasti, ai primi, ai secondi, i nostri piatti di pesce sono davvero eccezionali. Lasciati consigliare dal nostro cortesissimo personale di sala: potrai assaggiare il carpione di pesce di lago, la frittura mista, il persico al burro e salvia, i numerosi primi a base di pesce… e tanto altro ancora, che vogliamo farti scoprire quando ci verrai a trovare!
Tutto il pesce che serviamo è freschissimo e cucinato da chef esperti e creativi, che sanno come portare in tavola il gusto del buon pesce”.

Ristorante induno olona: recensioni

Suuuper!

“ho pranzato in questo grazioso ristorante sabato e ne sono rimasta piacevolmente colpita. L’attenzione per il cliente, la gentilezza, la simpatia e la qualità del cibo gustato hanno sicuramente reso il nostro pranzo indimenticabile. Trovo che nella provincia di varese ci siano pochi ristoranti in cui tutto è cosi curato. il cliente è coccolato, il conto è in linea con tutto quello che viene offerto (dall’antipastino iniziale, agli assaggi offerti durante il pranzo, le caramelle, i confetti..). tutto squisito, tutto meglio di come me l’aspettavo, tornerò sicuramente!”.

Invito

“Sono stato recentemente invitato per una colazione in questo bellissimo ristorante ( che già conoscevo) e ritrovando sempre una cucina di qualità, servizio accurato.
Pur essendo stagione difficile per i funghi abbiamo gustato porcini ottimi , trifolati per antipasto e risotto con funghi di cottura perfetta. Unico neo la porzione molto abbondante per chi non è forte mangiatore.
Gelato come sempre perfetto, fatto in casa e servito con varietà di condimenti ( ciliegie sotto spirito, caramello, cioccolato caldo ed altre).
Da ritornare ordinando mezze porzioni !
PS non guasterebbe un secondo cartello indicatore dopo il primo bivio per imboccare strada che arriva direttamente
Comunque problema superabile”

Impostazioni privacy