Anche le anime sono molto popolari, e un esempio è Tokyo Revengers che sembra già slittare alla seconda stagione. Basta vedere come a Maggio 2021 ha dominato la classifica di vendita Oricon con 2.702.408 copie vendute.
Sembra che un laker avrebbe risposto ad un fallower che la seconda stagione è già in produzione negli studi. Tutto ci fa pensare che lo staff ha smesso di lavorare per la seconda stagione. Infatti la prima stagione di Tokyo Revengers si è conclusa con un cliffhanger (le prove del ritorno di Takemichi): la nemesi finale di Takemichi, Tettei Kisaki è ancora in libertà e deve ad ogni modo liberarsi di lui se vuole salvaguardare Hina e i suoi amici.
Takemichi non sarà ucciso da Kisaki, il suo nemico, e a salvarlo all’ultimo sarà Kazutora. Intando la banda Toman si comporta sempre più malvagiamente. Da questa malvagità è influenzato lo stesso Takemichi che finirà in arresto per mano di Naoto. Tuttavia Takemichi sembra voler essere disposto ancora di più a salvare i suoi amici e sarà più determinato e risoluto del solito.
Sul canale Muse Asia su YouTube sarà disponibile la versione online dove potrete vederla gratuitamente.
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…