Quando esce Tokyo Revengers Stagione 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Anche le anime sono molto popolari, e un esempio è Tokyo Revengers che sembra già slittare alla seconda stagione. Basta vedere come a Maggio 2021 ha dominato la classifica di vendita Oricon con 2.702.408 copie vendute.

Sembra che un laker avrebbe risposto ad un fallower che la seconda stagione è già in produzione negli studi. Tutto ci fa pensare che lo staff ha smesso di lavorare per la seconda stagione. Infatti la prima stagione di Tokyo Revengers si è  conclusa con un cliffhanger (le prove del ritorno di Takemichi): la nemesi finale di Takemichi, Tettei Kisaki è ancora in libertà e deve ad ogni modo liberarsi di lui se vuole salvaguardare Hina e i suoi amici.

La seconda stagione, cosa succederà?

Takemichi non sarà ucciso da Kisaki, il suo nemico, e a salvarlo all’ultimo sarà Kazutora. Intando la banda Toman si comporta sempre più malvagiamente. Da questa malvagità è influenzato lo stesso Takemichi che finirà in arresto per mano di Naoto. Tuttavia Takemichi sembra voler essere disposto ancora di più a salvare i suoi amici e sarà più determinato e risoluto del solito.

Dove vedere la seconda stagione di Tokyo Revengers

Sul canale Muse Asia su YouTube sarà disponibile la versione online dove potrete vederla gratuitamente.

Impostazioni privacy