Quando esce la Casa di Carta 6? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast


Venerdì 3 settembre 2021 esce la quinta stagione della serie tv la Casa di Carta.

La quinta stagione della Casa di Carta è stata divisa in due volumi. Il primo di cinque episodi, uscito venerdì 3 settembre 2021 alle ore 9 su Netflix in Italia. Gli ultimi cinque episodi ovvero il volume 2 saranno previsti per venerdì 3 dicembre 2021. La stagione cinque conferma la terza e ultima parte che narra le vicende della banda nella Banca di Spagna e non ci sarà un proseguo o un altro possibile finale di in altra stagione.

La sesta stagione di La Casa di Carta si farà?

Sembra, anzi è confermato -a dispiacere dei fan appassionatissimi della serie- che la stagione 5 chiuderà la serie e che quindi purtroppo non sarà prevista la stagione 6 de La casa de papel.

Vista la grande popolarità che ha riscosso la serie probabilmente una ipotetica storia potrà continuare approfondendo le sorti di uno o due dei personaggi della serie. La famosa serie tv spagnola aveva fatto sperare agli spettatori un proseguo della serie, riusciranno gli autori a soddisfare i desideri degli spettatori che per questi anni hanno seguito ogni singola puntata della serie? Nonostante all’inizio si era accennato, la notizia è stata subito smentita sui social.

Impostazioni privacy