Venerdì 3 settembre 2021 esce la quinta stagione della serie tv la Casa di Carta.
La quinta stagione della Casa di Carta è stata divisa in due volumi. Il primo di cinque episodi, uscito venerdì 3 settembre 2021 alle ore 9 su Netflix in Italia. Gli ultimi cinque episodi ovvero il volume 2 saranno previsti per venerdì 3 dicembre 2021. La stagione cinque conferma la terza e ultima parte che narra le vicende della banda nella Banca di Spagna e non ci sarà un proseguo o un altro possibile finale di in altra stagione.
Sembra, anzi è confermato -a dispiacere dei fan appassionatissimi della serie- che la stagione 5 chiuderà la serie e che quindi purtroppo non sarà prevista la stagione 6 de La casa de papel.
Vista la grande popolarità che ha riscosso la serie probabilmente una ipotetica storia potrà continuare approfondendo le sorti di uno o due dei personaggi della serie. La famosa serie tv spagnola aveva fatto sperare agli spettatori un proseguo della serie, riusciranno gli autori a soddisfare i desideri degli spettatori che per questi anni hanno seguito ogni singola puntata della serie? Nonostante all’inizio si era accennato, la notizia è stata subito smentita sui social.
L’apertura di un nuovo conto corrente non è necessariamente una procedura lunga e noiosa. Con…
Ci sono prodotti che attraversano le epoche senza perdere rilevanza. Non perché siano rimasti identici,…
Qual è il lavoro più facile del mondo? Una risposta univoca non c'è, però sicuramente…
La camera da letto si conferma come il rifugio personale per eccellenza, uno spazio intimo…
Gerry Scotti ormai qualche anno fa ha vissuto un vero e proprio dramma atroce che…
Se hai la carta bloccata per problemi tecnici della banca, fai attenzione ai truffatori: ecco…