Quando esce Bridgerton 2? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

La nuova serie tv Netflix  “Bridgerton” torna con la seconda stagione, scritta da Shonda Rymes -nota per essere l’ideatrice di Grey’s Anatomy.

Basata sui romanzi di Julia Quinn si raccontano le storie di giovani donne inglesi, nel periodo della cosiddetta “Età della Reggenza”, intente a dover trovare marito, in particolar modo ciò che succede in importanti famiglie londinese, la famiglia Bridgerton: Lady Violet, i suoi quattro figli Anthony, Benedict, Colin e Gregory e le sue quattro figlie Daphne, Eloise, Francesca e Hyacinthe.

La seconda stagione

Per Bridgerton 2 le storie si rifanno sempre sui romanzi, ovvero al secondo romanzo della saga “Il Visconte che mi amava“. Emerge un altro fratello, di nome Anthony che desideroso di cercare la compagna della sua vita incontrerà Kate (Simone Ashley), che era reduce da una relazione con Siena.

A lasciare il set sarà Regé-Jean Page, che interpreta Simon Basset. A dare la notizia è stata una delle attrici della serie, Lady Whistledown interpretata da Julie Andrew, in cui ci invita nell’attesa della seconda stagione a mettere da parte una bottiglia di ratafià per l’occasione.

Probabilmente la seconda stagione sarà disponibile dall’anno prossimo, ma possiamo già saperne qualcosa dal trailer disponibile della seconda stagione di Bridgerton. 

Impostazioni privacy