Quando esce Battlefield 2042? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast

Electronic Arts e DICE hanno comunicato la data di uscita di Battlefield 2042 -il gioco d’azione per pc e console che sta conquistando tutti i giocatori appassionati- che sarà posticipato per la data 19 novembre in tutto il mondo. Si pensava che sarebbe stato rimandato per l’anno prossimo ma per fortuna non sarà così.

Probabilmente la pandemia ha giocato a sfavore per la creazione del gioco. Tutti gli sviluppatori non godono di lavoro facile dal momento che creare un videogioco da remoto non è una passeggiata.

La notizia

Quando è stata rinviata la data di uscita, si è generato un malcontento generale come era prevedibile d’altronde. La notizia ufficiale è stata data attraverso Twitter risollevando gli animi dei videogamers. Tom Henderson ha infatti dato già le date dell’early access -attraverso un probabile pre-order- (il 6 ottobre) e la prova del titolo sarà disponibile a partire dall’8 ottobre.

Le piattaforme su cui si potrà giocare

Non si sa con certezza in quali tante modalità si potrà giocare ma a quanto si può prevedere da ciò che ci ha sempre fornito DICE l’accesso libero sarà disponibile in pc, Xbox e Playstation. In questo modo chiunque potrà provare il gioco nella modalità che preferisce o di cui può disporre.

Impostazioni privacy