Quando esce il Film Gucci? Data uscita ufficiale, anticipazioni, cast,

“House Of Gucci”, che uscirà nelle sale il 16 dicembre di quest’anno, è un nuovo film di genere drammatico e giallo ma anche autobiografico, che racconta le vicende della famosa famiglia Gucci. Diretto da Ridley Scott, Maurizio Gucci sarà interpretato da Adam Driver mentre Patrizia Reggiani dalla pop star Lady Gaga. Ma ci sono anche partecipazioni importanti, come quella di Jared Leto, Al Pacino e Jeremy Irons.

Annuncio e trama del film

La notizia è stata riportata sulla pagina ufficiale del film su Instagram in cui il pubblico -specialmente chi appassionato di moda- viene invitato con la seguente frase: “Nel giorno del Ringraziamento unitevi alla famiglia”.

Il trailer dell’imminente film ha già avuto parecchie visualizzazioni. In particolare il film ruoterà su tutto ciò che riguarda l’omicidio di Maurizio Gucci, che secondo la cronaca, sarebbe stata proprio Patrizia Reggiani allora sua moglie ad avere premeditato e organizzato l’omicidio, dopo aver scoperto il marito con una donna più giovane che aveva fatto sì che loro si lasciassero. Ma che impatto avrà sulla maison Fiorentina in termini di affari? Probabilmente positive -specialmente per gli articoli vintage- dato che una delle guest star del film è molto acclamata dal pubblico, ovvero Lady Gaga, riconosciuta proprio per il suo stile eccentrico nelle sue esibizioni sul palco e ai grandi eventi dello spettacolo a cui ha preso parte.

 

Impostazioni privacy