La Cozzeria a Milano: orari, facebook, menu, come prenotare

Ristorante via Muratori milano

La Cozzeria è un ristorante che si trova a Milano, in via via L. Muratori, 6 numero . Il locale ha guadagnato una votazione di 80 dal nostro raccoglitore di voti dal web, lo Sluurpometro, che analizza le votazioni presenti online, e le esamina restituendo un voto percentuale di gradimento. Il locale è conosciuto per le seguenti qualità: accogliente, informale, adatto ai gruppi. Le specialità del ristorante sono: italiana, pesce; cena, pranzo, dopo mezzanotte.

Orari

  • Lunedì Chiuso
  • Martedì 19:30–00
  • Mercoledì 19:30–00
  • Giovedì 19:30–00
  • Venerdì 19:30–00
  • Sabato 19:30–00
  • Domenica 19:30–00

Ristorante cozze Milano: recensioni

Dopo aver visto l’ Arco di Porta Romana, è ora di fare una pausa in questo ristorante. Fanno una buona cucina mediterranea al ristorante La Cozzeria. Vale la pena di andare in questo locale per assaggiare degli esotici coda di rospogorgonzola e moules frites. I cuochi qui preparano ineguagliabili tiramisùcrema al forno e cheesecake. Alcuni visitatori amano i deliziosi cordialevino della casa o prosecco del ristorante La Cozzeria. Tra le cose che puoi bere qui cè ottimo caffè.

Questo locale è consigliato per il creativo personale. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. Un’atmosfera confortevole ti aspetta in questo posto. Gli utenti di Google hanno dato in questo ristorante 4.4.

Le migliori cozze a Milano

“Tornato per l’ennesima volta il questo ristorante Milanese la cui specialità si legge nella stessa ragione sociale. Specializzato in cozze ma anche in pesce, ostriche ed altri crostacei, il locale è gestito da persone molto accoglienti e simpatiche coadiuvate da una collaboratrice efficiente; rispettata ovunque la normativa Covid-19 da seduti si può godere di queste delizie del palato. Oltre ad un misto cotto mare anche in questa occasione ho gustato le cozze alla siciliana… azzeccatissime! Consigliato vivamente”.

Appagante

“Il menù non è molto esteso ma efficace soprattutto per gli amanti del pesce e delle cozze.Ottimi anche i primi nelle varietà disponibili. Il locale non è molto grande e bisogna prenotare per tempo. L’ispirazione francese è arricchita dalla personalità e dalla creatività italiana – un must per chi si trova a Milano. In entrambe le occasoni in cui ci sono andato si è confermato un indirizzo affidabile”.

La migliore Siamo due mangiatori

“Siamo due mangiatori seriali di cozze ed entrambi concordiamo sul fatto che questo posto ha le migliori di tutta Milano! Consiglio di provare sia quelle classiche che quelle con curry e zafferano. Prezzi più che adeguati e porzioni abbondanti! La vera chicca sono le patatine che accompagnano le cozze”.

Cozze a Milano: menu ristorante Milano via muratori

Il piatto principale sono le cozze (impepata, alla marinara o in accostamenti decisamente osé: al gorgonzola, con fagioli, con zafferano e rucola, con burro fuso aglio e prezzemolo, alle cipolle e in altre versioni ancora) servite in pentole colorate e accompagnate da patatine fritte, alla moda di Bruxelles. Poi, qualche alternativa: piovra con patate, calamari in pastella, ostriche, linguine al nero di seppia, orata alla ligure. Sono attrezzati anche per l’aperitivo.

Impostazioni privacy