Mahmood: la raccolta fondi per le vittime dell’incendio di Via Antonini

Sono ancora sotto gli occhi di tutti le immagini dell’incendio che ha coinvolto la Torre dei Moro di Via Antonini, che è stata letteralmente divorata dalle fiamme. Come ben si sa, tra gli inquilini del palazzo, nessuno dei quali ha riportato danni fisici, c’è il cantante Mahmood, che ha trionfato a Sanremo 2019 con il brano Soldi.

L’artista 28enne, anche autore e produttore, a diversi giorni dalla tragedia ha fatto sapere tramite il suo seguitissimo account Instagram di stare bene e ha ringraziato i vigili del fuoco, intervenuti prontamente sul luogo dell’incendio.

Il cantante ha altresì precisato, nella giornata del 1 settembre, che lui e gli altri abitanti del passato avrebbero, di lì a poco, scoperto cosa rimane dei loro effetti personali.

Mahmood ha sottolineato che per molti dei suoi vicini sarà più dura ricominciare e ricostruirsi una vita in pochi giorni. Tramite le stories, ha condiviso l’IBAN di un conto corrente intestato al condominio, ma anche i riferimenti allla raccolta fondi aperta per aiutare chi, nell’incendio di pochi giorni fa, ha visto svanire i ricordi di una vita e, ora come ora, soggiorna in hotel pagando a spese proprie.

Impostazioni privacy