Incendio in un condominio a Quarto Oggiaro: nessun ferito

Nella serata del 1 settembre, attorno alle 23.30, è divampato un incendio presso un condominio di Quarto Oggiaro. Per la precisione, a essere interessato dalle fiamme è stato uno stabile situato in Via Cogne, il civico 11.

Il fuoco, come riportato da media locali come Milano Today, ha coinvolto in particolre un appartamento al quarto piano della sopra citata palazzina. In tempi molto brevi, sul luogo dell’incendio sono intervenuti sia i vigili del fuoco, sia il personale del 118. I primi, hanno provveduto nell’immediato a domare l’incendio, spegnendo le lingue di fuoco che divampavano dall’appartamento.

La situazione non è evoluta in tragedia. A seguito dell’incendio, infatti, non ci sono stati né feriti, né persone intossicate. I vigili del fuoco hanno però portato in salvo due cani, che al momento del loro arrivo erano palesemente spaventati dalle fiamme.

Ora come ora, a dramma scampato, non è stata ancora accertata la causa scatenante delle fiamme. Chi di dovere si sta occupandodi capire cosa ha provocato l’incendio in una città che ha ancora davanti agli occhi le fiamme che hanno devastato la torre dei Moro di Via Antonini.

Impostazioni privacy