10 frasi della buonanotte da dedicare al tuo amore

Trovare frasi della buonanotte da dedicare alla persona che ami è un modo per dimostrare che la pensi, anche se siete a distanza. È una carezza speciale e un modo per ricordare alla persona che ami che l’ultimo pensiero della giornata prima di dormire è dedicato a lei.

Nella raccolta qui sotto, troverai le 10 frasi più belle, frutto di un’attenta ricerca, per regalare serenità alla notte del tuo amore.

Frasi Buonanotte Amore

  • Il mio messaggio potrebbe averti disturbato mentre eri sul punto di addormentarti, ma non riesco ad addormentarmi senza il caldo augurio della buona notte che ti devo dire. Possa la tua vita essere piena di tutto ciò che hai sempre desiderato. Notte Tesoro.
  • Il mio amore per te aumenta ogni giorno che passa. A volte, non riesco a immaginare come potrei amarti più di quanto non faccia oggi, ma ogni mattina tutti i miei dubbi sono spariti. Non vedo l’ora che arrivi domani per amarti ti ami ancora di più. Buona notte amore mio.
  • Ogni giorno è un miracolo perché mi ami ancora. Spero che la tua vita con me sia così meravigliosa che quando sei sveglio ti chiedi se stai sognando e quando stai sognando, ti chiedi se sei sveglio. Buonanotte tesoro, ti amo.
  • Anche nei miei sogni più sfrenati, non avrei mai potuto immaginare un amore dolce come il tuo. Così stanotte quando chiudo gli occhi, sogno la mattina in cui posso rivederti perché nulla nella mia immaginazione potrà mai avvicinarsi alla realtà del tuo abbraccio. Buonanotte amore mio.
  • Se le stelle potessero davvero realizzare i desideri, spenderei ogni desiderio per te. Stasera ti auguro un sonno riposante, indisturbato da tutte le preoccupazioni di questo mondo. E per me, il mio unico desiderio è sognarti. Buonanotte amore mio.
  • È tempo di rilassarsi e distendersi. Sei il mio tutto. Possano i tuoi sogni essere dolci e sapere mentre dormi che sei nella mia mente. Staremo sempre insieme, il nostro amore. Stasera e sempre. Dormi bene, amore mio! La tua principessa.
  • Anche se il sole è tramontato in questo giorno, non tramonterà mai sul nostro amore. Il nostro amore splenderà nella notte come le stelle sopra e durerà per tutta l’eternità. Brucerà per sempre brillantemente, splendendo la luce su ogni aspetto della nostra vita. Parleremo di nuovo quando sorgerà il sole. Ti amo sempre e per sempre. Sogni d’oro mia cara.
  • Mi manchi così tanto stasera, mio caro amore. Sei così lontano da me. Vorrei poter volare tra le tue braccia stanotte. Questo è ciò che mi farebbe sentire bene. Se c’è qualcosa di più grande dell’amore, questo è ciò che provo per te. Buonanotte, il re del mio cuore.
  • Le parole non possono esprimere quanto mi manchi stanotte. Mi manca il calore del tuo corpo accanto a me. Mi manca il tuo bellissimo sorriso. Mi manchi tenerti. Se avessi un desiderio, sarebbe di vederti accanto a me proprio ora. Mi manchi davvero da matti. Buonanotte, tesoro, e sappi che non c’è niente che non farei per stare con te stanotte. Buonanotte ti amo.
  1. Da me al mio amore: è un dolce messaggio di buona notte al mio tesoro. Vorrei essere lì per vedere il tuo sorriso, guardarti mentre ti addormenti in pace per addormentami anch’io serena, le tue ciglia che svolazzano dolcemente sulla tua pelle abbronzata. Spero che i tuoi sogni siano meravigliosi quanto l’amore che hai portato nella mia vita. In questo momento, dovrò accontentarmi di augurarti buona notte e sogni d’oro!

Invia queste frasi della buonanotte da dedicare alla persona che ami e usa queste frasi come spunto per dedicarne sempre di nuove al tuo amore! Personalizza le frasi ricordando i momenti più belli della vostra storia, oppure prendendo spunto da quello che gli/le piace.

L’ultimo pensiero della persona che ami sarai tu. Così, dimostrerai anche che la pensi sempre, perché lo/la ami!

Impostazioni privacy